Il mondo di Go Nagai visto attraverso lo sguardo occidentale. Curiosità, notizie, memorabilia e goodies per celebrare un mito contemporaneo.
Solo Camping for Two: svelate le sigle e un nuovo video promozionale per l’anime estivo
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
Il sito ufficiale dell’adattamento anime di Solo Camping for Two (Futari Solo Camp) ha rivelato un terzo video promozionale insieme a un nuovo visual e le informazioni relative alle sigle di apertura e chiusura. L’anime andrà in onda a partire dal 10 luglio 2025 su Tokyo MX, seguito da BS Asahi e Nagasaki Culture Telecasting Corporation l’11 luglio, e su Yomiuri TV il 15 luglio. La serie sarà disponibile in streaming internazionale su Crunchyroll.
Un'apertura delicata, una chiusura musicale in duetto
Il brano di apertura sarà “Akari wa Tōku” (“La luce è lontana”) interpretato da Skirt, mentre la sigla di chiusura “Futari Camp feat. SPECIAL OTHERS” vedrà la voce di Masayoshi Ōishi accompagnata dal gruppo SPECIAL OTHERS. Entrambe le tracce sembrano riflettere il tono contemplativo e intimo della serie, incentrata sull’incontro casuale tra due campeggiatori solitari.
Nel cast vocale troviamo Daiki Hamano (Gen Kinokura), Mizuki Niizaki (Shizuku Kusano), Yōhei Azakami, Yuna Nemoto e Saya Aizawa. La regia è affidata a Jun Hatori, noto per Taisho Otome Fairy Tale, mentre la sceneggiatura è curata da Aya Satsuki insieme a Mitsuho Seta e Ōka Tanisaki. Il character design è firmato da Tomomi Shimazaki.
Due solitudini attorno allo stesso fuoco
Solo Camping for Two segue le vicende di Gen Kinokura, un campeggiatore trentenne che ama la solitudine e rifugge la compagnia altrui. Durante una delle sue escursioni incontra la ventenne Shizuku Kusano, completamente inesperta di campeggio. Per una serie di circostanze, i due finiscono per condividere l’esperienza di un “campeggio in solitaria… in due”.
L’anime è prodotto dallo studio Synergy SP, con musiche originali composte da Shōta Kowashi (Pui Pui Molcar, Under Ninja). Il manga originale di Yūdai Debata è in corso di serializzazione sulla rivista Morning di Kodansha e ha superato i 3 milioni di copie in circolazione. Una precedente trasposizione live action è andata in onda all’inizio del 2024.
Fonti consultate: Anime News Network.
https://www.gonagaiworld.com/solo-camping-for-two-svelate-le-sigle-e-un-nuovo-video-promozionale-per-lanime-estivo/?feed_id=30997&_unique_id=6855ca4db3e1e
MANGA Plus ha pubblicato simultaneamente i capitoli in inglese. Shōnen Jump+ ha pubblicato in digitale il capitolo finale del manga Ghostbuster Osamu (Genkai Bonnō Katsugeki Osamu) di Getabako il 25 agosto.
MANGA Plus pubblica la serie in inglese e ne descrive la storia:
Lo spirito vendicativo è una massa di emozioni che si aggrappa a questo mondo con rancore. Nel crescente mondo moderno, sono nati spiriti vendicativi con vari "rancori", e ci sono stati anche esorcisti specializzati in questo particolare campo. La selvaggia "grande emozione" che l'esorcista Osamu deve affrontare è... una fangirl?! Ama i manga e gli anime e calma gli spiriti infuriati. ... Leggi l'articolo completo su Go Nagai World
Lo staff dell'adattamento anime televisivo del manga sul pattinaggio olimpico Medalist di Tsurumaikada ha annunciato che la serie avrà una seconda stagione.
L'anime è stato trasmesso in anteprima in Giappone su “NUMAnimation” su TV Asahi e 23 canali affiliati il 4 gennaio alle 25:30 (effettivamente il 5 gennaio all'1:30), e su BS Asahi il 6 gennaio. Disney+ ha trasmesso l'anime in streaming. Il canale Kadokawa Anime su YouTube ha ospitato uno speciale in diretta il 4 gennaio alle 20:00 (6:00 EST), prima della messa in onda dell'anime. L'anime ha anche generato un programma radiofonico su YouTube.
L'ex pattinatrice olimpica Akiko Suzuki ha coreografato le routine di pattinaggio della prima stagione dell'anime, in collaborazione con la pattinatrice in pensione Yuhana Yokoi e la pattinatrice agonistica Hinano Isobe.
Tsurumaikada ha lanciato il manga sulla rivista Afternoon di Kōdansha nel maggio 2020. Kōdansha ha pubblicato il 12º volume ta...
Il manga su "nuove interpretazioni" della letteratura classica è stato lanciato nel novembre 2022. Il sito web e l'applicazione Shonen Jump+ di Shueisha hanno pubblicato giovedì il sesto e ultimo capitolo del manga di Man-gatarō (Gatarō Man) Manko☆Chishin ~Baka demo Yomeru Koten Bungaku~ (Manga Classic Literature New Knowledge ~Even an Idiot Can Read Classic Literature~). Il manga offre "nuove interpretazioni" della letteratura classica.
Man-gatarō ha lanciato il manga sul sito web di Shonen Jump+ nel novembre 2022. Shueisha pubblicherà il volume unico del manga il 2 maggio.
Man-gatarō ha lanciato il manga Hoshi no Ōji-sama sul sito Shonen Jump+ nel settembre 2017 e lo ha concluso... Leggi l'articolo completo su Go Nagai World
Commenti
Posta un commento