Il mondo di Go Nagai visto attraverso lo sguardo occidentale. Curiosità, notizie, memorabilia e goodies per celebrare un mito contemporaneo.
L'anime Medalist ottiene una seconda stagione
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
Lo staff dell'adattamento anime televisivo del manga sul pattinaggio olimpico Medalist di Tsurumaikada ha annunciato che la serie avrà una seconda stagione.
L'anime è stato trasmesso in anteprima in Giappone su “NUMAnimation” su TV Asahi e 23 canali affiliati il 4 gennaio alle 25:30 (effettivamente il 5 gennaio all'1:30), e su BS Asahi il 6 gennaio. Disney+ ha trasmesso l'anime in streaming. Il canale Kadokawa Anime su YouTube ha ospitato uno speciale in diretta il 4 gennaio alle 20:00 (6:00 EST), prima della messa in onda dell'anime. L'anime ha anche generato un programma radiofonico su YouTube.
L'ex pattinatrice olimpica Akiko Suzuki ha coreografato le routine di pattinaggio della prima stagione dell'anime, in collaborazione con la pattinatrice in pensione Yuhana Yokoi e la pattinatrice agonistica Hinano Isobe.
Tsurumaikada ha lanciato il manga sulla rivista Afternoon di Kōdansha nel maggio 2020. Kōdansha ha pubblicato il 12º volume tankōbon del manga il 22 gennaio. Medalistè pubblicato in Italia da J-Pop Manga dal 24 maggio 2023. Il publisher milanese ne descrive la trama:
Pur essendo ancora giovane, Tsukasa custodisce già nel cassetto i cocci di un sogno infranto. A causa di problemi finanziari, è stato costretto ad abbandonare il progetto di diventare un atleta d’élite di pattinaggio sul ghiaccio e ora deve sbarcare il lunario esibendosi in tristi spettacoli. Tutto cambia quando incontra Inori, una bambina che desidera fortemente diventare una pattinatrice ma che, incompresa dalla madre, è costretta ad allenarsi di nascosto. Grazie alla tenacia dimostrata da Inori, Tsukasa decide di diventare il suo coach e di aiutarla a entrare nel duro mondo del pattinaggio artistico. Ha così inizio per i due un lungo e difficile viaggio… La destinazione? I palcoscenici di ghiaccio più importanti del mondo!
MANGA Plus ha pubblicato simultaneamente i capitoli in inglese. Shōnen Jump+ ha pubblicato in digitale il capitolo finale del manga Ghostbuster Osamu (Genkai Bonnō Katsugeki Osamu) di Getabako il 25 agosto.
MANGA Plus pubblica la serie in inglese e ne descrive la storia:
Lo spirito vendicativo è una massa di emozioni che si aggrappa a questo mondo con rancore. Nel crescente mondo moderno, sono nati spiriti vendicativi con vari "rancori", e ci sono stati anche esorcisti specializzati in questo particolare campo. La selvaggia "grande emozione" che l'esorcista Osamu deve affrontare è... una fangirl?! Ama i manga e gli anime e calma gli spiriti infuriati. ... Leggi l'articolo completo su Go Nagai World
Il manga su "nuove interpretazioni" della letteratura classica è stato lanciato nel novembre 2022. Il sito web e l'applicazione Shonen Jump+ di Shueisha hanno pubblicato giovedì il sesto e ultimo capitolo del manga di Man-gatarō (Gatarō Man) Manko☆Chishin ~Baka demo Yomeru Koten Bungaku~ (Manga Classic Literature New Knowledge ~Even an Idiot Can Read Classic Literature~). Il manga offre "nuove interpretazioni" della letteratura classica.
Man-gatarō ha lanciato il manga sul sito web di Shonen Jump+ nel novembre 2022. Shueisha pubblicherà il volume unico del manga il 2 maggio.
Man-gatarō ha lanciato il manga Hoshi no Ōji-sama sul sito Shonen Jump+ nel settembre 2017 e lo ha concluso... Leggi l'articolo completo su Go Nagai World
Commenti
Posta un commento