Pokémon incontra Weekly Shōnen Jump in una collaborazione speciale

Shūeisha ha annunciato una collaborazione senza precedenti tra Pokémon e la celebre rivista Weekly Shōnen Jump, che sarà protagonista del numero doppio 36/37 in uscita il 4 agosto. L’iniziativa prevede tre illustrazioni speciali che fondono il mondo dei mostri tascabili con alcuni dei volti più iconici della rivista.

Tre illustrazioni uniche firmate dagli autori originali

Le immagini mostrate dall’editorial team di Weekly Shōnen Jump raffigurano Luffy di One Piece insieme a Pikachu, Roboco di Me & Roboco con Mega Blaziken e Chinatsu Kano di Blue Box accanto a Totodile. Le illustrazioni sono state realizzate dagli stessi autori dei manga: Eiichirō Oda, Shūhei Miyazaki e Kōji Miura, rendendo la collaborazione un evento unico per i fan di entrambe le serie.

Un numero speciale per celebrare due mondi amatissimi

L’uscita di questo numero di Weekly Shōnen Jump, che porta in copertina i celebri personaggi accanto ai Pokémon, vuole celebrare la popolarità di due franchise amatissimi e longevi. Il numero doppio sarà disponibile dal 4 agosto e rappresenta una vera chicca da collezione per gli appassionati di manga e dei mostri tascabili. Fonti consultate: Anime News Network. https://www.gonagaiworld.com/pokemon-incontra-weekly-shonen-jump-in-una-collaborazione-speciale/?feed_id=34459&_unique_id=68899ca0c8b40

Commenti

Post popolari in questo blog

Inazuma Eleven arriva in Italia: J-Pop Manga pubblicherà per la prima volta il manga calcistico-fantasy di Tenya Yabuno

Il film anime di Le rose di Versailles (Lady Oscar) rivela un video promozionale e 7 nuovi membri del cast

L'anime televisivo 9-nine- Ruler's Crown rivela il primo video promozionale, la sigla finale, la première di luglio