Il mondo di Go Nagai visto attraverso lo sguardo occidentale. Curiosità, notizie, memorabilia e goodies per celebrare un mito contemporaneo.
Let's Go Karaoke! svela la sigla e la data di debutto su ABEMA
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
Il sito ufficiale dell’anime Let's Go Karaoke!, adattamento televisivo dell’omonimo manga di Yama Wayama, ha rilasciato un secondo video promozionale che svela il brano principale della serie. La sigla, intitolata “HOWL”, è interpretata dal cantante Ayumu Imazu e accompagnerà il debutto dell’anime previsto per il 24 luglio in anteprima su ABEMA alle 22:00 (ora giapponese), seguito dalla trasmissione televisiva su TV Tokyo a partire dalle 22:30 dello stesso giorno.
Prodotto dallo studio Dōga Kōbō con la regia di Asami Nakatani, Let's Go Karaoke! racconta una storia tanto assurda quanto affascinante: Satomi Oka, studente delle scuole medie e membro del coro scolastico, viene avvicinato da un misterioso uomo – Kyouji Narita, un membro della yakuza – che lo costringe ad aiutarlo con il canto in vista di un’improbabile gara di karaoke interna al clan. Il motivo? Il perdente dovrà farsi tatuare dal boss in persona, in modo tutt’altro che indolore. Una premessa bizzarra che gioca con i toni della commedia, della tensione surreale e dell’inaspettata amicizia.
Un doppio appuntamento con l’universo di Yama Wayama
Oltre a Let's Go Karaoke!, l’universo creativo dell’autrice sarà protagonista anche con l’anime Captivated, by You, tratto dall’altro suo manga Muchū sa, Kimi ni.. Quest’ultima serie debutterà il 21 agosto e andrà in onda negli stessi orari e canali dell’anime gemello. La storia segue Hayashi, uno studente eccentrico e privo di filtri, e il cupo Nikaidō, apparentemente un emarginato dotato di poteri soprannaturali: due personalità agli antipodi che si incontrano, dando vita a un racconto delicato e ironico sull’identità e sull’accettazione.
Entrambe le opere sono licenziate in inglese da Yen Press, e in Giappone sono pubblicate da Kadokawa. Il manga Let's Go Karaoke!, originariamente uscito come dōjinshi nel 2019, è stato raccolto in un volume unico pubblicato nel 2020 e ha conquistato il 3º posto al Manga Taishō del 2021. Ha inoltre ispirato un film live-action uscito nei cinema giapponesi nel gennaio 2024.
Il cast vocale di Let's Go Karaoke! include Shun Horie nel ruolo di Satomi Oka, Daisuke Ono nei panni di Kyouji Narita e Shinnosuke Tokudome nel ruolo di Wada. L’anime sarà arricchito da una colonna sonora composta da Takurō Iga, mentre lo script della serie è firmato da Yoshimi Narita e il character design è opera di Mai Matsuura.
Fonti consultate: Anime News Network.
https://www.gonagaiworld.com/lets-go-karaoke-svela-la-sigla-e-la-data-di-debutto-su-abema/?feed_id=31073&_unique_id=6856a74ecac5c
MANGA Plus ha pubblicato simultaneamente i capitoli in inglese. Shōnen Jump+ ha pubblicato in digitale il capitolo finale del manga Ghostbuster Osamu (Genkai Bonnō Katsugeki Osamu) di Getabako il 25 agosto.
MANGA Plus pubblica la serie in inglese e ne descrive la storia:
Lo spirito vendicativo è una massa di emozioni che si aggrappa a questo mondo con rancore. Nel crescente mondo moderno, sono nati spiriti vendicativi con vari "rancori", e ci sono stati anche esorcisti specializzati in questo particolare campo. La selvaggia "grande emozione" che l'esorcista Osamu deve affrontare è... una fangirl?! Ama i manga e gli anime e calma gli spiriti infuriati. ... Leggi l'articolo completo su Go Nagai World
Il manga su "nuove interpretazioni" della letteratura classica è stato lanciato nel novembre 2022. Il sito web e l'applicazione Shonen Jump+ di Shueisha hanno pubblicato giovedì il sesto e ultimo capitolo del manga di Man-gatarō (Gatarō Man) Manko☆Chishin ~Baka demo Yomeru Koten Bungaku~ (Manga Classic Literature New Knowledge ~Even an Idiot Can Read Classic Literature~). Il manga offre "nuove interpretazioni" della letteratura classica.
Man-gatarō ha lanciato il manga sul sito web di Shonen Jump+ nel novembre 2022. Shueisha pubblicherà il volume unico del manga il 2 maggio.
Man-gatarō ha lanciato il manga Hoshi no Ōji-sama sul sito Shonen Jump+ nel settembre 2017 e lo ha concluso... Leggi l'articolo completo su Go Nagai World
Il sito ufficiale di 9-nine- Ruler's Crown , l'anime televisivo tratto dal gioco 9-nine- di Palette, ha iniziato a trasmettere il primo video promozionale, che rivela la première di luglio 2025. Il trailer rivela e anticipa la sigla finale "Pale Blaze" di Chihiro Yonekura, che si è esibita anche per i giochi.
Il 15 giugno si terrà una proiezione avanzata dei primi due episodi al Parthenon Tama con la presenza del cast.
I membri del cast dell'anime che ritornano dal gioco sono:
Misato Fukuen nel ruolo di Miyako Kujō.
Atsumi Tanezaki nel ruolo di Sora Niimi.
Yuri Yamaoka nel ruolo di Haruma Kōsaka.
Akane Fujita nel ruolo di Noa Yūki.
Satomi Arai nel ruolo di Sophitia.
Atsushi Abe nel ruolo di Kakeru Niimi.
Kazutomi Yamamoto nel ruolo di Yoichi Fukazawa.
Tomokazu Sugita nel ruolo di Renya Takamine.
Hana Takeda nel ruolo di Satsuki Naruse.
Kōichi Ōhata (Burst Angel, Ikki Tousen: Dragon Destiny, Maken-Ki! Battling Venus) sta dirigendo l...
Commenti
Posta un commento