Il mondo di Go Nagai visto attraverso lo sguardo occidentale. Curiosità, notizie, memorabilia e goodies per celebrare un mito contemporaneo.
Dealing with Mikadono Sisters Is a Breeze prepara il debutto con una sigla firmata MAISONdes
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
Nuove informazioni accompagnano l’attesa per Dealing with Mikadono Sisters Is a Breeze, adattamento animato della commedia romantica ideata da Aya Hirakawa. La serie, prodotta da P.A. Works, esordirà il 10 luglio con una sigla d’apertura intitolata “Kimi ni Fusawashii Kiseki”, interpretata dal collettivo musicale MAISONdes, noto per il suo stile pop sofisticato e sognante.
Ad arricchire ulteriormente il cast arrivano Masaya Matsukaze, nel ruolo del padre delle sorelle Mikadono, e Ai Kayano, che interpreterà Subaru Ayase, madre del protagonista Yū. A questi si affiancano Minami Hinata nei panni di Yū Ayase, e le tre voci protagoniste: Yurina Amami (Kazuki), Aoi Koga (Niko) e Yoshino Aoyama (Miwa).
Una convivenza affollata e piena di sorprese
La serie racconta la storia di Yū Ayase, ragazzo di bell’aspetto ma goffo, che viene trasferito in una scuola prestigiosa e affidato alla custodia di un’amica della madre. La convivenza con le tre sorelle Mikadono, ciascuna brillante ma fragile a modo suo, darà vita a una quotidianità fatta di equivoci, imbarazzi e scoperte sentimentali.
La messa in onda è prevista per il 10 luglio su Tokyo MX, Tochigi TV, Gunma TV, BS11 e MBS, mentre la piattaforma Crunchyroll trasmetterà l’anime in simulcast con sottotitoli e doppiaggio in inglese.
Dietro le quinte troviamo Tadahito Matsubayashi alla regia, Yūsuke Inoue al design dei personaggi e Masaru Yokoyama alla colonna sonora. L’impianto tecnico promette un prodotto curato e coerente con le atmosfere tenere e brillanti della serie.
Il manga originale è serializzato su Weekly Shōnen Sunday dal 2021 e ha raggiunto il quattordicesimo volume. Attualmente non risulta pubblicato in Italia, nonostante l’interesse crescente per questo tipo di commedie romantiche dalla formula leggera ma coinvolgente.
Fonti consultate: Anime News Network.
https://www.gonagaiworld.com/dealing-with-mikadono-sisters-is-a-breeze-prepara-il-debutto-con-una-sigla-firmata-maisondes/?feed_id=31101&_unique_id=6856abb7ed97d
MANGA Plus ha pubblicato simultaneamente i capitoli in inglese. Shōnen Jump+ ha pubblicato in digitale il capitolo finale del manga Ghostbuster Osamu (Genkai Bonnō Katsugeki Osamu) di Getabako il 25 agosto.
MANGA Plus pubblica la serie in inglese e ne descrive la storia:
Lo spirito vendicativo è una massa di emozioni che si aggrappa a questo mondo con rancore. Nel crescente mondo moderno, sono nati spiriti vendicativi con vari "rancori", e ci sono stati anche esorcisti specializzati in questo particolare campo. La selvaggia "grande emozione" che l'esorcista Osamu deve affrontare è... una fangirl?! Ama i manga e gli anime e calma gli spiriti infuriati. ... Leggi l'articolo completo su Go Nagai World
Il manga su "nuove interpretazioni" della letteratura classica è stato lanciato nel novembre 2022. Il sito web e l'applicazione Shonen Jump+ di Shueisha hanno pubblicato giovedì il sesto e ultimo capitolo del manga di Man-gatarō (Gatarō Man) Manko☆Chishin ~Baka demo Yomeru Koten Bungaku~ (Manga Classic Literature New Knowledge ~Even an Idiot Can Read Classic Literature~). Il manga offre "nuove interpretazioni" della letteratura classica.
Man-gatarō ha lanciato il manga sul sito web di Shonen Jump+ nel novembre 2022. Shueisha pubblicherà il volume unico del manga il 2 maggio.
Man-gatarō ha lanciato il manga Hoshi no Ōji-sama sul sito Shonen Jump+ nel settembre 2017 e lo ha concluso... Leggi l'articolo completo su Go Nagai World
Il sito ufficiale di 9-nine- Ruler's Crown , l'anime televisivo tratto dal gioco 9-nine- di Palette, ha iniziato a trasmettere il primo video promozionale, che rivela la première di luglio 2025. Il trailer rivela e anticipa la sigla finale "Pale Blaze" di Chihiro Yonekura, che si è esibita anche per i giochi.
Il 15 giugno si terrà una proiezione avanzata dei primi due episodi al Parthenon Tama con la presenza del cast.
I membri del cast dell'anime che ritornano dal gioco sono:
Misato Fukuen nel ruolo di Miyako Kujō.
Atsumi Tanezaki nel ruolo di Sora Niimi.
Yuri Yamaoka nel ruolo di Haruma Kōsaka.
Akane Fujita nel ruolo di Noa Yūki.
Satomi Arai nel ruolo di Sophitia.
Atsushi Abe nel ruolo di Kakeru Niimi.
Kazutomi Yamamoto nel ruolo di Yoichi Fukazawa.
Tomokazu Sugita nel ruolo di Renya Takamine.
Hana Takeda nel ruolo di Satsuki Naruse.
Kōichi Ōhata (Burst Angel, Ikki Tousen: Dragon Destiny, Maken-Ki! Battling Venus) sta dirigendo l...
Commenti
Posta un commento