Il mondo di Go Nagai visto attraverso lo sguardo occidentale. Curiosità, notizie, memorabilia e goodies per celebrare un mito contemporaneo.
L'anime televisivo See You Tomorrow at the Food Court rivela la sigla di apertura nel primo video promozionale
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
Kadokawa ha rivelato il primo video promozionale dell'adattamento anime televisivo del manga See You Tomorrow at the Food Court (Food Court de, Mata Ashita.) di Shinichirō Nariie. Il video rivela e anticipa la sigla di apertura di Oisicle Melonpan “Mikansei ni Matataite” (Twinkling Incompletely).
L'anime debutterà a luglio e andrà in onda per sei episodi. Una proiezione avanzata del primo episodio si terrà il 13 giugno presso il negozio principale di Animate Ikebukuro a Tokyo.
Protagonisti dell'anime:
Hiyori Miyazaki nel ruolo di Wada.
Yoshino Aoyama nel ruolo di Yamamoto.
Saori Hayami nel ruolo di Saitō.
Jun Fukuyama nel ruolo di Duke Abel.
Kazuomi Koga (Rent-A-Girlfriend, Kubo Won't Let Me Be Invisible) dirige l'anime presso Atelier Pontdarc. Jukki Hanada (Sound! Euphonium, Love Live! School idol project, Princess Jellyfish) supervisiona la sceneggiatura della serie, mentre Kyuta Sakai (Kase-san e Morning Glories, Steins;Gate) è il character designer e direttore capo dell'animazione. Kana Utatane (Dead Mount Death Play, Makeine: Too Many Losing Heroines!) compone le musiche presso Kadokawa, mentre Jin Aketagawa (Kaguya-sama: Love is War, Re:ZERO -Starting Life in Another World-) dirige il suono presso Magic Capsule.
Nariie ha lanciato il manga sul sito Comic Newtype nel marzo 2020. Il manga è andato in pausa nel gennaio 2021 ed è ripreso nel settembre 2022. Nel marzo 2021 la casa editrice ha pubblicato un volume tankōbon con i primi 15 capitoli. Kadokawa ha pubblicato il 23º e ultimo capitolo del manga il 13 dicembre. Il secondo volume tankōbon del manga, intitolato Food Court de, Mata Ashita. Stagione 2 è stato pubblicato il 31 marzo.
Yen Press sta pubblicando il manga in inglese, e ne descrive la storia:
Wada è una studentessa modello che se ne sta per conto suo e ha un'aria di mistero intorno a sé. Yamamoto è un'intimidatoria fashionista con capelli biondi tinti e gonna corta. Anche se questo improbabile duo sembra non avere nulla in comune, è solo durante i loro incontri quotidiani alla mensa che possono essere se stessi!
MANGA Plus ha pubblicato simultaneamente i capitoli in inglese. Shōnen Jump+ ha pubblicato in digitale il capitolo finale del manga Ghostbuster Osamu (Genkai Bonnō Katsugeki Osamu) di Getabako il 25 agosto.
MANGA Plus pubblica la serie in inglese e ne descrive la storia:
Lo spirito vendicativo è una massa di emozioni che si aggrappa a questo mondo con rancore. Nel crescente mondo moderno, sono nati spiriti vendicativi con vari "rancori", e ci sono stati anche esorcisti specializzati in questo particolare campo. La selvaggia "grande emozione" che l'esorcista Osamu deve affrontare è... una fangirl?! Ama i manga e gli anime e calma gli spiriti infuriati. ... Leggi l'articolo completo su Go Nagai World
Il manga su "nuove interpretazioni" della letteratura classica è stato lanciato nel novembre 2022. Il sito web e l'applicazione Shonen Jump+ di Shueisha hanno pubblicato giovedì il sesto e ultimo capitolo del manga di Man-gatarō (Gatarō Man) Manko☆Chishin ~Baka demo Yomeru Koten Bungaku~ (Manga Classic Literature New Knowledge ~Even an Idiot Can Read Classic Literature~). Il manga offre "nuove interpretazioni" della letteratura classica.
Man-gatarō ha lanciato il manga sul sito web di Shonen Jump+ nel novembre 2022. Shueisha pubblicherà il volume unico del manga il 2 maggio.
Man-gatarō ha lanciato il manga Hoshi no Ōji-sama sul sito Shonen Jump+ nel settembre 2017 e lo ha concluso... Leggi l'articolo completo su Go Nagai World
Il sito ufficiale di 9-nine- Ruler's Crown , l'anime televisivo tratto dal gioco 9-nine- di Palette, ha iniziato a trasmettere il primo video promozionale, che rivela la première di luglio 2025. Il trailer rivela e anticipa la sigla finale "Pale Blaze" di Chihiro Yonekura, che si è esibita anche per i giochi.
Il 15 giugno si terrà una proiezione avanzata dei primi due episodi al Parthenon Tama con la presenza del cast.
I membri del cast dell'anime che ritornano dal gioco sono:
Misato Fukuen nel ruolo di Miyako Kujō.
Atsumi Tanezaki nel ruolo di Sora Niimi.
Yuri Yamaoka nel ruolo di Haruma Kōsaka.
Akane Fujita nel ruolo di Noa Yūki.
Satomi Arai nel ruolo di Sophitia.
Atsushi Abe nel ruolo di Kakeru Niimi.
Kazutomi Yamamoto nel ruolo di Yoichi Fukazawa.
Tomokazu Sugita nel ruolo di Renya Takamine.
Hana Takeda nel ruolo di Satsuki Naruse.
Kōichi Ōhata (Burst Angel, Ikki Tousen: Dragon Destiny, Maken-Ki! Battling Venus) sta dirigendo l...
Commenti
Posta un commento