Il mondo di Go Nagai visto attraverso lo sguardo occidentale. Curiosità, notizie, memorabilia e goodies per celebrare un mito contemporaneo.
L'anime Betrothed to My Sister's Ex rivela altri membri del cast, il debutto televisivo del 4 luglio nel secondo video promozionale
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
Il sito ufficiale dell'adattamento anime televisivo dei romanzi Zutaboro Reijō wa Ane no Moto Konyakusha ni Dekiai Sareru (Loved by Her Sister's Former Fiancé) di Tobirano, ha rivelato in un secondo video promozionale che la serie debutterà in televisione il 4 luglio. Lo staff ha inoltre rivelato nuovi membri del cast, una nuova visual e le informazioni sulla sigla.
krage esegue la sigla di apertura “Gesshoku” (Lunar Eclipse), mentre Myuk esegue la sigla finale “Marie”. Il video qui sopra mostra in anteprima la sigla di apertura. Il video pubblicitario qui sotto mostra in anteprima la sigla finale.
L'anime debutterà su MBS, TBS e CBC nella tarda serata del 4 luglio (tecnicamente il 5 luglio all'1:53). La serie andrà in onda anche su BS-TBS.
Il nuovo cast comprende:
Minami Tanaka nel ruolo di Anastasia, la figlia maggiore del Barone Shederan e sorella maggiore di Marie.
Ryōhei Kimura nei panni di Louisphon, compagno di scuola di Kyuros e terzo principe del Regno di Diltz.
Yōko Hikasa nei panni di Mio, la cameriera della tenuta di Kyuros e una guardia.
Sayaka Ōhara nel ruolo di Ryu-Ryu, madre di Kyuros.
L'anime avrà come protagonisti Rena Motomura nel ruolo di Marie e Daiki Hamano in quello di Kyuros.
Takayuki Kitagawa (Tokyo 7th Sisters: Bokura wa Aozora ni Naru, regista degli episodi di The Quintessential Quintuplets ∬) dirige l'anime presso gli studi LandQ. Masakazu Sunagawa (Tokyo 7th Sisters: Bokura wa Aozora ni Naru, regista degli episodi di Mobile Suit Gundam: The Witch From Mercury) è l'assistente alla regia. Kenta Ihara (Ishura entrambe le stagioni, Blue Miburo, Saga of Tanya the Evil) sta scrivendo e supervisionando le sceneggiature della serie, Akiko Satō (Trigun Stampede, A Condition Called Love) sta disegnando i personaggi e Kujira Yumemi (Kubo Won't Let Me Be Invisible, Dahlia in Bloom: Crafting a Fresh Start With Magical Tools) sta componendo le musiche.
Chikage Nakagura ha lanciato un adattamento manga a scorrimento verticale sul sito web Gaugau Monster di Futabasha nel luglio 2020. Futabasha pubblicherà l'ottavo volume compilato del manga il 25 dicembre. Il sito web e l'app inglese Pocket Comics di Comico pubblicano il manga con il titolo Betrothed to My Sister's Ex, e ne descrivono la storia:
Con i suoi capelli rossi non curati e i suoi abiti trasandati, Marie, la figlia del barone, è stata trattata come una serva per tutta la vita. Il conte Granado, l'uomo più ricco del paese, che si dice sia un difficile misogino, si innamora di lei a prima vista. Tuttavia, a causa di un equivoco, il conte Granado chiede alla sorella Anastasia, che ha l'aspetto di una principessa, di sposarlo al posto della stracciona Marie. Un'opera molto apprezzata di “Diventa un romanziere”! La storia di Cenerentola di Marie iniziata con l'equivoco di un eroe!
J-Pop Manga ha annunciato la pubblicazione in Italia di Inazuma Eleven , il manga calcistico-fantasy firmato da Tenya Yabuno e ispirato all’omonimo videogioco prodotto da Level-5. Per la prima volta, i lettori italiani potranno leggere in versione ufficiale l’adattamento cartaceo del titolo che ha rivoluzionato l’incontro tra sport e avventura, dando vita a un vero e proprio fenomeno mediatico.
Una saga tra sport, superpoteri e amicizia
Pubblicato in Giappone nel 2008 in parallelo al successo del videogioco, Inazuma Eleven ha conquistato pubblico e critica, vincendo nel 2010 il Kodansha Manga Award e nel 2012 lo Shogakukan Manga Award. La serie, completa in dieci volumi, segue le vicende della squadra della scuola media Raimon, in grave crisi di organico e motivazione. Sarà il giovane portiere Mamoru Endou a guidare la rinascita del team, affrontando avversari imbattibili con l’aiuto di nuovi compagni e spettacolari tecniche sovrannaturali come Mano di luce, Tornado di fuoco ...
Il sito ufficiale di 9-nine- Ruler's Crown , l'anime televisivo tratto dal gioco 9-nine- di Palette, ha iniziato a trasmettere il primo video promozionale, che rivela la première di luglio 2025. Il trailer rivela e anticipa la sigla finale "Pale Blaze" di Chihiro Yonekura, che si è esibita anche per i giochi.
Il 15 giugno si terrà una proiezione avanzata dei primi due episodi al Parthenon Tama con la presenza del cast.
I membri del cast dell'anime che ritornano dal gioco sono:
Misato Fukuen nel ruolo di Miyako Kujō.
Atsumi Tanezaki nel ruolo di Sora Niimi.
Yuri Yamaoka nel ruolo di Haruma Kōsaka.
Akane Fujita nel ruolo di Noa Yūki.
Satomi Arai nel ruolo di Sophitia.
Atsushi Abe nel ruolo di Kakeru Niimi.
Kazutomi Yamamoto nel ruolo di Yoichi Fukazawa.
Tomokazu Sugita nel ruolo di Renya Takamine.
Hana Takeda nel ruolo di Satsuki Naruse.
Kōichi Ōhata (Burst Angel, Ikki Tousen: Dragon Destiny, Maken-Ki! Battling Venus) sta dirigendo l...
L'anime "Paranormal mystery battle" debutta a ottobre. L'account Netflix Anime X (ex Twitter) ha annunciato che l'adattamento anime televisivo del manga "paranormal mystery battle & romantic comedy" di Yukinobu Tatsu, Dandadan sarà trasmesso su Netflix in tutto il mondo a ottobre.
Are you team aliens or ghosts? Join Okarun and Momo as they embark on their wild adventure! DAN DA DAN is coming to Netflix worldwide, October 2024! pic.twitter.com/l5RD7T4LYP— Netflix Anime (@NetflixAnime) March 10, 2024
Meet the cast of DAN DA DAN, produced by the animation studio Science SARU! Shion Wakayama as Momo Natsuki Hanae as Okarun Mayumi Tan... Leggi l'articolo completo su Go Nagai World
Commenti
Posta un commento