L'anime Mashin Sōzōden Wataru rivela una nuova sigla d'apertura nel video promozionale della seconda parte

Lo staff di Mashin Sōzōden Wataru, il nuovo anime televisivo del franchise Wataru della Sunrise, ha iniziato a trasmettere un nuovo video promozionale per la seconda parte della serie. Il video rivela e anticipa la nuova sigla di apertura “Sō” (Genesis) di SANTA.
L'anime ha debuttato in Giappone il 12 gennaio e va in onda la domenica alle 17.30 su TV Tokyo e le sue affiliate. L'anime ha come protagonisti:
  • Mutsumi Tamura nel ruolo di Wataru Hoshibe.
  • Atsumi Tanezaki nel ruolo di Kakeru Amabe.
  • Katsuyuki Konishi: Ofurain.
  • Megu Umezawa: Maro.
  • Rie Kugimiya: Ryunryun.
  • Tomokazu Sugita nel ruolo del nuovo Mashin Ryūjinmaru.
lol ha eseguito la sigla di apertura del primo tempo “POP UP!”, mentre i FANTASTICS hanno eseguito la sigla finale “Pocket”. Yumi Kamakura dirige l'anime presso Bandai Namco Pictures, Yoichi Kato (Aikatsu!, Duel Masters, Yōkai Watch) è responsabile della sceneggiatura della serie e Mayuko Nakano (The Vampire Dies in No Time) e Yoshinori Yumoto (Daily Lives of High School Boys) disegnano i personaggi. Bandai Namco Filmworks e TV Tokyo si occupano della produzione. L'adattamento manga dell'anime è stato lanciato sulla rivista Monthly CoroCoro Comic di Shōgakukan il 13 dicembre. Nick Shō sta disegnando il manga. La serie originale dell'anime televisivo Mashin Eiyūden Wataru della Sunrise ha debuttato nel 1988. Il sequel Mashin Eiyūden Wataru 2 ha debuttato nel 1990, seguito dal sequel Chō Mashin Eiyūden Wataru nel 1997. Il franchise ha ispirato anche tre anime video originali che hanno debuttato tra il 1989 e il 1993. Mashin Eiyūden Wataru Shichi Tamashii no Ryūjinmaru (Seven-Souled Ryūjinmaru) è stato il progetto 2020 dello studio di anime Sunrise e del marchio di giocattoli Tamashii Nations di Bandai Spirits nel franchise Wataru. L'anime ha debuttato sul canale YouTube di Bandai Spirits nell'aprile 2020 ed è stato trasmesso in streaming per nove episodi. Un film compilation intitolato Mashin Eiyūden Wataru Shichi Tamashii no Ryūjinmaru - Saikai- è stato proiettato nelle sale giapponesi nel gennaio 2022. La storia del progetto segue il protagonista della serie Wataru, che si reca nel mondo Sōkaizan in risposta a una chiamata su un incidente avvenuto in quel luogo. Una presenza malvagia avvolge l'area e il potere del robot Ryūjinmaru è stato sigillato. Insieme ai suoi amici Shibaraku, Toraō e Himiko, Wataru inizia un nuovo viaggio. Fonti consultate: Anime News Network. https://www.gonagaiworld.com/lanime-mashin-sozoden-wataru-rivela-una-nuova-sigla-dapertura-nel-video-promozionale-della-seconda-parte/?feed_id=24002&_unique_id=67eaeaab7967e

Commenti

Post popolari in questo blog

Adam by Eve: l'ibrido anime e live action di Netflix debutterà il 15 marzo (trailer)

Il manga Tougen Anki di Yura Urushibara sarà trasposto in un anime televisivo nel 2025

Robot, caos e galassie: arriva Akimbot, il nuovo platform d'azione di Evil Raptor e PLAION