Il mondo di Go Nagai visto attraverso lo sguardo occidentale. Curiosità, notizie, memorabilia e goodies per celebrare un mito contemporaneo.
L'anime "Please Put Them On, Takamine-san!" svela il cast e lo staff, le sigle, il debutto il 2 aprile
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
Kadokawa ha rivelato altri due membri del cast, altri membri dello staff, il video promozionale principale e la première del 2 aprile per l'adattamento anime televisivo del manga di Yūichi Hiiragi, "Please Put Them On, Takamine-san!" (Haite Kudasai, Takamine-san). Il video (in due versioni) ha rivelato la sigla di apertura “Baby Baby Baby” di Masami Okui con Bonjour Suzuki, e la sigla finale “Hightail it” di Makoto Furukawa.
Versione integrale:
Versione per gentiluomini:
I nuovi membri del cast annunciati sono:
Sumire Uesaka nel ruolo di Erie Evergreen.
Miyu Tomita nel ruolo di Rurika Kurosaki.
I nuovi membri dello staff annunciati sono:
Direttore artistico: Yukiko Ashino.
Color key artist: Akira Hashigami.
Direttore della fotografia del compositing: Tomoyoshi Ishizuka (Tripod).
Montaggio: Kiyomi Yamada (EditZ).
Effetti sonori: Daiki Ogawa.
L'anime sarà trasmesso in anteprima il 2 aprile su AT-X, Tokyo MX e altri canali. L'anime sarà anche proiettato in anteprima con la versione non censurata della storia principale il 2 marzo all'Ikebukuro HUMAX Cinemas di Tokyo.
L'anime ha come protagonisti Yurika Kubo nel ruolo di Takane Takamine e Daisuke Kasuya nel ruolo di Koushi Shirota.
Tomoe Makino (Aharen-san wa Hakarenai, Kotaro Lives Alone) dirige l'anime presso LIDEN FILMS, mentre Yū Satō (Space Battleship Tiramisu, Space Battleship Tiramisu Zwei) supervisiona e scrive le sceneggiature della serie. Ryō Yamauchi (direttore dell'animazione di Vinland Saga) e Maya Itō (direttore dell'animazione di Tokyo Revengers: Tenjiku Arc) sono i character designer e i direttori dell'animazione, Takeshi Nakatsuka (Brothers Conflict, My Dress-Up Darling) compone le musiche e Akane Maeda (Red Cat Ramen, Kaginado) è il direttore del suono.
Yen Press pubblica il manga in inglese e ne descrive la storia:
Takane Takamine è la dea del suo liceo. Con voti perfetti, abilità atletiche e una bellezza senza pari, la presidentessa del consiglio studentesco è la pupilla di tutti, compreso Koushi Shirota, uno studente al di sotto della media che non ha amici né prospettive sociali. Ma presto scoprirà il segreto dell'incredibile successo di Takamine: la sua biancheria intima! Quando si spoglia, può annullare tutte le sue azioni passate, e ora che Koushi lo sa, Takamine non lo lascerà andare così facilmente...
J-Pop Manga ha annunciato la pubblicazione in Italia di Inazuma Eleven , il manga calcistico-fantasy firmato da Tenya Yabuno e ispirato all’omonimo videogioco prodotto da Level-5. Per la prima volta, i lettori italiani potranno leggere in versione ufficiale l’adattamento cartaceo del titolo che ha rivoluzionato l’incontro tra sport e avventura, dando vita a un vero e proprio fenomeno mediatico.
Una saga tra sport, superpoteri e amicizia
Pubblicato in Giappone nel 2008 in parallelo al successo del videogioco, Inazuma Eleven ha conquistato pubblico e critica, vincendo nel 2010 il Kodansha Manga Award e nel 2012 lo Shogakukan Manga Award. La serie, completa in dieci volumi, segue le vicende della squadra della scuola media Raimon, in grave crisi di organico e motivazione. Sarà il giovane portiere Mamoru Endou a guidare la rinascita del team, affrontando avversari imbattibili con l’aiuto di nuovi compagni e spettacolari tecniche sovrannaturali come Mano di luce, Tornado di fuoco ...
Lo staff del nuovo film anime tratto dal manga Le rose di Versailles (Berusaiyu no bara) di Riyoko Ikeda ha pubblicato un video promozionale dedicato al personaggio di Oscar. Contestualmente, sono stati annunciati sette nuovi membri del cast.
I nuovi membri del cast annunciati includono:
Fumi Hirano nel ruolo di Madame Noailles.
Hōchū Ōtsuka nel ruolo di Luigi XV.
Saori Hayami nel ruolo di Rosalie.
Jin Yamanoi nel ruolo del Colonnello d’Agout.
Akio Ōtsuka nel ruolo del Generale Bouillé.
Sumi Shimamoto nel ruolo di Madame Jarjayes.
Kenshō Ono nel ruolo di Robespierre.
A partire dal 17 gennaio, gli episodi della serie anime televisiva originale saranno disponibili gratuitamente in streaming in Giappone. Cinque episodi verranno pubblicati ogni settimana fino al 7 marzo.
Il film, in uscita il 31 gennaio , vede nel cast:
Miyuki Sawashiro come Oscar François de Jarjayes.
Aya Hirano come Maria Antonietta.
Toshiyuki Toyonaga come André Grandier.
Kazuki...
Il sito ufficiale di 9-nine- Ruler's Crown , l'anime televisivo tratto dal gioco 9-nine- di Palette, ha iniziato a trasmettere il primo video promozionale, che rivela la première di luglio 2025. Il trailer rivela e anticipa la sigla finale "Pale Blaze" di Chihiro Yonekura, che si è esibita anche per i giochi.
Il 15 giugno si terrà una proiezione avanzata dei primi due episodi al Parthenon Tama con la presenza del cast.
I membri del cast dell'anime che ritornano dal gioco sono:
Misato Fukuen nel ruolo di Miyako Kujō.
Atsumi Tanezaki nel ruolo di Sora Niimi.
Yuri Yamaoka nel ruolo di Haruma Kōsaka.
Akane Fujita nel ruolo di Noa Yūki.
Satomi Arai nel ruolo di Sophitia.
Atsushi Abe nel ruolo di Kakeru Niimi.
Kazutomi Yamamoto nel ruolo di Yoichi Fukazawa.
Tomokazu Sugita nel ruolo di Renya Takamine.
Hana Takeda nel ruolo di Satsuki Naruse.
Kōichi Ōhata (Burst Angel, Ikki Tousen: Dragon Destiny, Maken-Ki! Battling Venus) sta dirigendo l...
Commenti
Posta un commento