Il mondo di Go Nagai visto attraverso lo sguardo occidentale. Curiosità, notizie, memorabilia e goodies per celebrare un mito contemporaneo.
Il quarto film di Princess Principal: Crown Handler svela data di uscita e nuovo trailer
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
Bandai Namco Filmworks ha rivelato la key visual, il video trailer e la première del 23 maggio per il quarto film della serie in sei parti Princess Principal: Crown Handler.
Il terzo film della serie è stato proiettato in Giappone nell'aprile 2023. Il primo film è uscito nel febbraio 2021. Il film era stato originariamente programmato per l'aprile 2020, ma il comitato di produzione del film ha ritardato l'uscita a causa del COVID-19. Il secondo film è uscito in Giappone nel settembre 2021.
Sentai Filmworks ha concesso in licenza l'intera serie di film in sei parti e descrive la storia del primo film:
In seguito al tentato assassinio della Regina, la caccia alle spie diventa un evento frequente nel Regno. In risposta, Control - il gruppo di operazioni segrete del Commonwealth - inizia a sospettare la presenza di un agente doppiogiochista all'interno della famiglia reale del Regno. Per svelare la verità, Control invia la squadra di spie “Team White Pigeon”. Ma il pericolo si nasconde dietro ogni angolo e quando non si sa di chi ci si può fidare, essere una spia non è mai stato così pericoloso per Ange e il resto del Team White Pigeon.
Masaki Tachibana (Barakamon, .hack//Quantum) torna dalla precedente serie televisiva per dirigere i film di Actas. Noboru Kimura (Gundam Build Divers, Solty Rei) supervisiona e scrive le sceneggiature, al posto di Ichirō Ōkouchi (Code Geass: Lelouch of the Rebellion, Kabaneri of the Iron Fortress).
Kouhaku Kuroboshi (Kino's Journey, Sky Girls) è ancora accreditato per il design originale dei personaggi e Yukie Akiya (Celestial Method, Code:Breaker) ha adattato i disegni per l'animazione. Tuttavia, anche Kimitake Nishio (Moetan, ToHeart2) disegna i personaggi per i film ed è accreditato come unico direttore dell'animazione senza Akiya. Yuki Kajiura (Puella Magi Madoka Magica, Fate/Zero) torna a comporre le musiche insieme al direttore del suono Yoshikazu Iwanami.
Void_Chords feat. Yui Mugino esegue la sigla di apertura della serie cinematografica, “LIES & TIES”, e cinque membri del cast principale eseguono la sigla finale, “Nowhere Land”.
Sentai Filmworks ha concesso in licenza la serie anime televisiva per la stagione streaming dell'estate 2017 e anche per l'home video.
Fonti consultate: Anime News Network.
https://www.gonagaiworld.com/il-quarto-film-di-princess-principal-crown-handler-svela-data-di-uscita-e-nuovo-trailer/?feed_id=18820&_unique_id=67aedcbbdb4b5
MANGA Plus ha pubblicato simultaneamente i capitoli in inglese. Shōnen Jump+ ha pubblicato in digitale il capitolo finale del manga Ghostbuster Osamu (Genkai Bonnō Katsugeki Osamu) di Getabako il 25 agosto.
MANGA Plus pubblica la serie in inglese e ne descrive la storia:
Lo spirito vendicativo è una massa di emozioni che si aggrappa a questo mondo con rancore. Nel crescente mondo moderno, sono nati spiriti vendicativi con vari "rancori", e ci sono stati anche esorcisti specializzati in questo particolare campo. La selvaggia "grande emozione" che l'esorcista Osamu deve affrontare è... una fangirl?! Ama i manga e gli anime e calma gli spiriti infuriati. ... Leggi l'articolo completo su Go Nagai World
Il manga su "nuove interpretazioni" della letteratura classica è stato lanciato nel novembre 2022. Il sito web e l'applicazione Shonen Jump+ di Shueisha hanno pubblicato giovedì il sesto e ultimo capitolo del manga di Man-gatarō (Gatarō Man) Manko☆Chishin ~Baka demo Yomeru Koten Bungaku~ (Manga Classic Literature New Knowledge ~Even an Idiot Can Read Classic Literature~). Il manga offre "nuove interpretazioni" della letteratura classica.
Man-gatarō ha lanciato il manga sul sito web di Shonen Jump+ nel novembre 2022. Shueisha pubblicherà il volume unico del manga il 2 maggio.
Man-gatarō ha lanciato il manga Hoshi no Ōji-sama sul sito Shonen Jump+ nel settembre 2017 e lo ha concluso... Leggi l'articolo completo su Go Nagai World
Il sito ufficiale di 9-nine- Ruler's Crown , l'anime televisivo tratto dal gioco 9-nine- di Palette, ha iniziato a trasmettere il primo video promozionale, che rivela la première di luglio 2025. Il trailer rivela e anticipa la sigla finale "Pale Blaze" di Chihiro Yonekura, che si è esibita anche per i giochi.
Il 15 giugno si terrà una proiezione avanzata dei primi due episodi al Parthenon Tama con la presenza del cast.
I membri del cast dell'anime che ritornano dal gioco sono:
Misato Fukuen nel ruolo di Miyako Kujō.
Atsumi Tanezaki nel ruolo di Sora Niimi.
Yuri Yamaoka nel ruolo di Haruma Kōsaka.
Akane Fujita nel ruolo di Noa Yūki.
Satomi Arai nel ruolo di Sophitia.
Atsushi Abe nel ruolo di Kakeru Niimi.
Kazutomi Yamamoto nel ruolo di Yoichi Fukazawa.
Tomokazu Sugita nel ruolo di Renya Takamine.
Hana Takeda nel ruolo di Satsuki Naruse.
Kōichi Ōhata (Burst Angel, Ikki Tousen: Dragon Destiny, Maken-Ki! Battling Venus) sta dirigendo l...
Commenti
Posta un commento