Il mondo di Go Nagai visto attraverso lo sguardo occidentale. Curiosità, notizie, memorabilia e goodies per celebrare un mito contemporaneo.
Il film anime The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim rivela nuovi trailer e la data di uscita internazionale
Ottieni link
Facebook
X
Pinterest
Email
Altre app
Warner Bros. Animation, New Line Cinema e Sola Entertainment hanno rivelato il trailer domestico e il trailer giapponese de Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim (The Lord of the Rings: The War of the Rohirrim), il nuovo film diretto da Kenji Kamiyama. Il film uscirà nelle sale negli Stati Uniti il 13 dicembre e a livello internazionale a partire dall'11 dicembre.
Gli studi confermano anche che parteciperanno al New York Comic Con, che si terrà dal 17 al 20 ottobre presso il Jacob K. Javits Convention Center di New York City.
New Line Cinema descrive il film:
Ambientato 183 anni prima degli eventi narrati nella trilogia originale, "Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim" racconta il destino della Casa di Helm Mandimartello, il leggendario Re di Rohan. Un attacco improvviso da parte di Wulf, un signore Dunlandiano astuto e spietato in cerca di vendetta per la morte di suo padre, costringe Helm e il suo popolo a fare un ultimo audace tentativo di resistenza nell'antica roccaforte di Hornburg—una possente fortezza che in seguito verrà conosciuta come il Fosso di Helm. Trovandosi in una situazione sempre più disperata, Héra, la figlia di Helm, deve trovare la forza per guidare la resistenza contro un nemico mortale intenzionato a distruggerli completamente.
Brian Cox interpreta Helm Mandimartello, il Re di Rohan e protagonista. Gaia Wise interpreta Héra, la figlia di Helm. Luke Pasqualino interpreta Wulf, un signore Dunlandiano. Miranda Otto riprende il suo ruolo dai film originali come Éowyn, Dama Scudata di Rohan, ed è anche la narratrice.
Il cast include anche Lorraine Ashbourne, Yazdan Qafouri, Benjamin Wainwright, Laurence Ubong Williams, Shaun Dooley, Michael Wildman, Jude Akuwudike, Bilal Hasna e Janine Duvitski.
Peter Jackson, Fran Walsh, Sam Register, Carolyn Blackwood e Toby Emmerich sono produttori esecutivi del film. Jackson ha diretto e co-scritto le precedenti trilogie cinematografiche live-action de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, e Walsh ha co-scritto le loro sceneggiature.
Joseph Chou (serie TV Blade Runner: Black Lotus) è il produttore. Jeffrey Addiss e Will Matthews (The Dark Crystal: Age of Resistance), Phoebe Gittins e Arty Papageorgiou stanno scrivendo la sceneggiatura, basata sulla storia di Addiss e Matthews.
Philippa Boyens, vincitrice dell'Oscar e membro del team di sceneggiatori delle trilogie cinematografiche live action de Il Signore degli Anelli e Lo Hobbit, è consulente del progetto.
Jason DeMarco — vice presidente senior di Adult Swim e responsabile delle serie anime e d'azione, nonché vice presidente senior del dipartimento anime e serie d'azione/produzioni lunghe presso Warner Bros. Animation e Cartoon Network Studios — è un produttore del film, e ha confermato che il film è in 2D.
Fonti consultate: Anime News Network.
https://www.gonagaiworld.com/il-film-anime-the-lord-of-the-rings-the-war-of-the-rohirrim-rivela-nuovi-trailer-e-la-data-di-uscita-internazionale/?feed_id=1366&_unique_id=66c82916b27c4
J-Pop Manga ha annunciato la pubblicazione in Italia di Inazuma Eleven , il manga calcistico-fantasy firmato da Tenya Yabuno e ispirato all’omonimo videogioco prodotto da Level-5. Per la prima volta, i lettori italiani potranno leggere in versione ufficiale l’adattamento cartaceo del titolo che ha rivoluzionato l’incontro tra sport e avventura, dando vita a un vero e proprio fenomeno mediatico.
Una saga tra sport, superpoteri e amicizia
Pubblicato in Giappone nel 2008 in parallelo al successo del videogioco, Inazuma Eleven ha conquistato pubblico e critica, vincendo nel 2010 il Kodansha Manga Award e nel 2012 lo Shogakukan Manga Award. La serie, completa in dieci volumi, segue le vicende della squadra della scuola media Raimon, in grave crisi di organico e motivazione. Sarà il giovane portiere Mamoru Endou a guidare la rinascita del team, affrontando avversari imbattibili con l’aiuto di nuovi compagni e spettacolari tecniche sovrannaturali come Mano di luce, Tornado di fuoco ...
Lo staff del nuovo film anime tratto dal manga Le rose di Versailles (Berusaiyu no bara) di Riyoko Ikeda ha pubblicato un video promozionale dedicato al personaggio di Oscar. Contestualmente, sono stati annunciati sette nuovi membri del cast.
I nuovi membri del cast annunciati includono:
Fumi Hirano nel ruolo di Madame Noailles.
Hōchū Ōtsuka nel ruolo di Luigi XV.
Saori Hayami nel ruolo di Rosalie.
Jin Yamanoi nel ruolo del Colonnello d’Agout.
Akio Ōtsuka nel ruolo del Generale Bouillé.
Sumi Shimamoto nel ruolo di Madame Jarjayes.
Kenshō Ono nel ruolo di Robespierre.
A partire dal 17 gennaio, gli episodi della serie anime televisiva originale saranno disponibili gratuitamente in streaming in Giappone. Cinque episodi verranno pubblicati ogni settimana fino al 7 marzo.
Il film, in uscita il 31 gennaio , vede nel cast:
Miyuki Sawashiro come Oscar François de Jarjayes.
Aya Hirano come Maria Antonietta.
Toshiyuki Toyonaga come André Grandier.
Kazuki...
Il sito ufficiale di 9-nine- Ruler's Crown , l'anime televisivo tratto dal gioco 9-nine- di Palette, ha iniziato a trasmettere il primo video promozionale, che rivela la première di luglio 2025. Il trailer rivela e anticipa la sigla finale "Pale Blaze" di Chihiro Yonekura, che si è esibita anche per i giochi.
Il 15 giugno si terrà una proiezione avanzata dei primi due episodi al Parthenon Tama con la presenza del cast.
I membri del cast dell'anime che ritornano dal gioco sono:
Misato Fukuen nel ruolo di Miyako Kujō.
Atsumi Tanezaki nel ruolo di Sora Niimi.
Yuri Yamaoka nel ruolo di Haruma Kōsaka.
Akane Fujita nel ruolo di Noa Yūki.
Satomi Arai nel ruolo di Sophitia.
Atsushi Abe nel ruolo di Kakeru Niimi.
Kazutomi Yamamoto nel ruolo di Yoichi Fukazawa.
Tomokazu Sugita nel ruolo di Renya Takamine.
Hana Takeda nel ruolo di Satsuki Naruse.
Kōichi Ōhata (Burst Angel, Ikki Tousen: Dragon Destiny, Maken-Ki! Battling Venus) sta dirigendo l...
Commenti
Posta un commento